Rugby Cus Perugia, domenica scende in campo solo l’under 18

coach Fabrizio Fastellini

Ancora una settimana di sosta per i campionati senior di rugby a causa degli impegni della Nazionale Italiana nel Sei Nazioni. Sabato 21 marzo (alle ore 13,30) nella quinta ed ultima giornata del torneo gli azzurri affronteranno il Galles allo Stadio Olimpico di Roma.

Gli unici biancorossi a scendere in campo saranno quelli dell’Under 18. Domenica mattina (ore 12,30) la Barton Cus Perugia ospiterà sul campo casalingo di Pian di Massiano i pari età del Florentia. Si tratta di una partita molto importante: la posta il palio è il primo posto della classifica. Il Florentia, infatti, è primo con 46 e la Barton è seconda con 44. A favore dei ragazzi di Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli c’è anche il fatto che fiorentini non hanno ancora osservato il loro turno di riposo previsto dal campionato mentre i perugini lo hanno già fatto. La partita di domenica sarà valida per la quinta giornata di ritorno del campionato interregionale di rugby under 18, girone Umbria e Toscana.

Turno di riposo per la Barton Cus Perugia Under 16. Dopo 14 giornate del campionato interregionale di rugby maschile Under 16, girone Umbria e Toscana, i biancorossi sono secondi in classifica con 44 punti, 14 in meno della capolista Arezzo.

Domenica mattina (ore 10) scenderanno in campo anche i ragazzi del Minirugby delle categorie Under 6-8-10 che prenderanno parte ad un concentramento che si terrà ad Orvieto, organizzato a cura dell’Unione Orvietana.

Classifica Under 18: 1) Florentia 46 punti, Barton Cus Perugia 44, Prato Sesto 19, Firenze 18, Vasari Ar 17, Città di Castello 11, Gubbio 9.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*