Regionali, c’è il quinto candidato alla presidenza: Giampiero Prugni

Spunta un altro candidato alla presidenza della Regione Umbria. Giampiero Prugni candidato alla Italia dei Diritti.

L’imprenditore Giampiero Prugni sfida la Marini. E con Prugni i candidati alla Presidenza dell’Umbria sono 5: Marini (Centrosinistra, presidente uscente), Ricci (Centrodestra) Laura Alunni (M5S), Amato John de Paulis (Alternativa Riformista).

Giampiero Prugni è nato a Perugia l’8 settembre del 1948. E’ titolare del maglificio Pmb di Ramazzano specializzato nell’alta moda fashion. Prugni è sempre stato attento alle problematiche della piccola e media impresa, non trascurando mai i problemi inerenti ai dipendenti.

Il leader del movimento Antonello De Pierro ha detto: “Sono soddisfatto del risultato ottenuto con la convergenza espressa dai rappresentanti locali del movimento sulla figura di Prugni. Nonostante varie proposte di entrare in una coalizione abbiamo deciso di correre da soli in quanto l’offerta politica non ci è parsa idonea a soddisfare le esigenze che la quotidianità impone al cittadino, determinando istanze a cui nella gran parte dei casi la politica finora non è stata in grado di rispondere. In Umbria il cambiamento si rivela quanto mai opportuno”.

L’Italia dei Diritti è un movimento nazionale che nasce nel novembre del 2006 e che si occupa delle problematiche legate alla tutela e alla difesa dei diritti dei cittadini. Fondato da Antonello De Pierro, noto giornalista romano e direttore di Italymedia, portale di informazione libera, da sempre legato ai problemi sociali e alla denuncia dei diritti negati ai più deboli, l’Italia dei Diritti vanta una comprovata attività in campo sociale attraverso la messa in pratica di una serie di battaglie finalizzate alla segnalazione di soprusi e abusi per portare a conoscenza e sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche, a volte, ignorate (fonte Italia dei Diritti)

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*