Raccordo Perugia Bettolle, sorpresa, questa mattina niente cantiere e niente traffico infernale

Cantiere stradale su Centrale Umbra ed E45, rifacimento manto stradale

Raccordo Perugia Bettolle, sopresa, questa mattina niente cantiere e niente traffico infernale. Il cantiere è stato aperto alle 10,30
E’ arrivato il fatidico giorno 9 novembre 2015. “E’ l’inizio dell’apocalisse – dicono tra di loro diversi cittadini-. Adesso che monteranno il cantiere sulla Perugia-Bettolle sarà un traffico micidiale e invece, ore 8 del mattino: “Il cantiere non l’hanno ancora montato”. Sono le parole della Polizia Stradale, contattata telefonicamente dalla nostra direzione.

Dall’ordinanza i lavori sarebbero dovuti iniziare lunedì, ma fino alle ore 8.30 scorreva tutto regolare, quasi meglio di prima.

“Il cantiere – si apprende successivamente dall’Anas – è stato aperto intorno alle ore 10,30” e non in prima mattinata come molti avevano inteso, infatti la gente per paura di restare bloccata ha cominciato a prendere strade alternative e il risultato è che tutto a quell’ora scorreva regolarmente e il traffico era minore.

Ritornando ai lavori da fare – ha riferito la stradale: “La chiusura per ora riguarda solo una galleria a Madonna Alta in direzione Ponte San Giovanni, faranno una galleria per volta e fino al 2017. I lavori della prima galleria dureranno 4 mesi. Le gallerie le faranno solo una per volta, non le chiuderanno tutte. Finita la prima continueranno tutte le altre 8 gallerie. Il tutto nell’arco di 2 anni”.

Raccordo Perugia Bettolle

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*