Podismo, successo della prima edizione della Corri Ale

La prima edizione della gara podistica CORRI ALE di domenica 15 marzo 2015, che si è svolta a TERNI, in memoria del Carabiniere Alessandro Leonardi e tesserato con L’ASD Podistica Carsulae deceduto lo scorso anno durante un allenamento nelle campagne di Collescipoli (TR), è stata alla fine un grande successo nonostante la Podistica Carsulae abbia dovuto fare nei giorni immediatamente precedenti enormi sacrifici e salti mortali per far sì che la manifestazione trovasse una sistemazione logistica degna e un nuovo percorso cittadino, dopo che il maltempo aveva causato l’inagibilità del campo scuola dove la gara doveva partire ed arrivare.

A tal proposito l’ASD Podistica Carsulae ringrazia pubblicamente tutti gli atleti che con la loro partecipazione hanno onorato la memoria di Alessandro e tutte le persone che con la loro disponibilità e lavoro hanno reso possibile la riuscita della manifestazione.

In particolare si vuole ringraziare il Presidente del Circolo Lavoratori Terni Dr. Giovanni Scordo e tutti i suoi collaboratori che ci hanno ospitati presso i loro impianti, l’Arma dei Carabinieri, il Corpo di Polizia Municipale del Comune di Terni, l’Associazione Nazionale Carabinieri, l’Assessore allo sport del Comune di Terni Dr. Emilio Giacchetti, il Geom. Riccardo Strozzi e l’Ing. Angelo Porchetti dell’Ufficio Viabilità e Traffico del Comune di Terni e il Sig. Corsi dell’Ufficio Sport sempre del Comune di Terni.

Si ringraziano inoltre la moglie Stefania, la mamma il fratello e tutti i familiari che con la loro presenza hanno voluto ricordare Alessandro insieme a tutti gli amici podisti e dall’ASD Podistica Carsulae di Terni

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*