PERUGIA, EUROCHOCOLATE, SPECIALE CIOCCOLATA CON L’AUTORE

"Manuale di Cucina Sentimentale"
"Manuale di Cucina Sentimentale"
“Manuale di Cucina Sentimentale”

(umbriajournal.com) PERUGIA – Ancora una volta la dolcezza della cioccolata calda Eraclea si incontra con la passione per la lettura grazie alla rassegna letteraria “Cioccolata con l’Autore”, che alle ore 18.00 vedrà il coinvolgimento della redazione di Piacere Magazine presso la Banca Popolare di Spoleto in Corso Vannucci 30. Ospite di giovedì 23 ottobre sarà la giornalista, scrittrice e blogger Martina Liverani con il suo primo romanzo: Manuale di cucina sentimentale, edito da Baldini&Castoldi a luglio 2013.

Liverani, che scrive professionalmente dal 2005 di cibo, donne e dell’immagine femminile, è collaboratrice freelance di Vogue, Style.it, Casaviva, Sale e Pepe e Dissapore e, dal 2011, autrice di curvyfoodiehungry.it, un blog per donne felici, libere e auto indulgenti. Dal settembre 2013 dirige Dispensa, che è nelle sue parole, “la prima foodzine italiana dedicata al mondo del cibo: indipendente, nuova e bellissima”.

In Manuale di cucina sentimentale, l’autrice parla con humour di amore, amicizia e sentimenti attraverso le vicende di tre amiche “gastrofissate” che si ritrovano per confessioni settimanali comodamente sedute a tavola. Teresa, Agata e Cecilia riescono a far sorridere e conquistano confrontandosi su temi e gusti diversi. Tra le tante divertenti massime del libro, si può ricordare: “Gli uomini passano, le amiche restano, i peperoni ritornano”. Per saperne di più, il pubblico potrà incontrare l’autrice e ascoltare i suoi racconti gustando dell’ottima cioccolata calda in tazza.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*