PERUGIA, EUROCHOCOLATE, SPECIAL EVENT “20ANNI PORTATI BENE!”

Eurochocolate
Eurochocolate

(umbriajournal.com) PERUGIA – Ultima, golosa domenica per questa 20° edizione della manifestazione che ogni anno riempie il centro storico di Perugia con tutto il meglio della cioccolata nazionale e internazionale. E dopo 9 giorni di degustazioni, incontri, convegni a tema, laboratori, sculture Eurochocolate è pronto a celebrare insieme al popolo dei golosi il suo ventesimo “compleanno”.

A coronare i festeggiamenti sarà lo Special Event “20 Anni portati bene!”. Tutti in “Tazza IV Novembre” Piazza IV Novembre alle ore 11.00 per soffiare insieme al Presidente di Eurochocolate, Eugenio Guarducci, sulle candeline della squisita torta realizzata in collaborazione con Pasticceria Mela di Bastia Umbra.

L’ottimo dolce verrà presentato in modo originalissimo e sarà offerto al pubblico presente per divertirsi insieme in una grande festa che durerà tutto il giorno. I festeggiamenti continueranno nel pomeriggio con musica e balli, grazie a “Note di energia”, l’esibizione, a titolo gratuito, de “Gli Sbandati Marching Band” di Perugia in collaborazione con UmbriA+ | energia pulita e intelligente. Eurochocolate aspetta il popolo dei golosi con le dolci sorprese di un indimenticabile 20° “compleanno”!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*