PERUGIA, BITUMATURE IN VIA XX SETTEMBRE, VIA DELLA PALLOTTA E VIA DELLA FERROVIA

Bitumature
Bitumature
Bitumature

(umbriajournal.com) PERUGIA – Cominceranno domani, giovedì 26 settembre, gli interventi di bitumatura in alcune Vie limitrofe al centro storico. In particolare, le opere riguarderanno tratti di Via XX Settembre, Via della Pallotta e Via della Ferrovia. Enel Rete Gas – rende noto l’assessore alle Infrastrutture Ilio Liberati – ha appena terminato i lavori di scavo in Via XX Settembre, consentendo così l’immediata attività di bitumatura delle strade che sarà a carico delle Società che gestiscono i servizi a rete.

In questo caso, enel rete gas provvederà a sua cura e spese alla bitumatura  dei tratti individuati.Lavori che proseguiranno per i successivi due giorni.

 

L’assessore Liberati: “Dopo gli importanti e impegnativi interventi di ripristino e bitumatura di Via Madonna Alta e Via Settevalli, strade di accesso e interesse regionale, in questa fase si procede nelle zone centrali della città. Con queste opere, non solo si ripristina e mette in sicurezza il manto stradale, ma si modernizza e migliora anche il sistema dei sotto servizi”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*