Ospedalicchio, Dragoni Karate, passaggi di cintura

OSPEDALICCHIO – Festa grande per il Dragoni Karate di Ospedalicchio di Bastia Umbra per i giovanissimi karatekas che hanno affrontato con successo il consueto esame di passaggio di cintura.

Sotto l’attenta supervisione dei tecnici del Cus Perugia i ragazzi allenati dalla campionessa di kumite Serena Dragoni si sono cimentati in prove di combattimento, forme e karate tradizionale per poi terminare con elementi di pre-acrobatica. Il gruppo, che sta diventando sempre più numeroso, ha dimostrato quanto di buono aveva già espresso nelle prime uscite stagionali con diversi successi nella gare in campo regionale. La giornata è stata davvero particolare anche perché l’istruttrice Dragoni è da poco diventata mamma dando alla luce il piccolo Tommaso, futuro karateka.

Parla proprio Serena Dragoni: “E’ stata davvero una gran bella festa e sono contenta per tutti i miei piccoli atleti che sono risusciti ad esprimersi nel migliore dei modi meritandosi il passaggio di grado. In queste giornate, per me particolari, non sono riuscita a staccarmi dalla palestra, parte della mia vita. Per l’affetto che mi lega al gruppo ed al mio dojo credo proprio che il piccolo Tommaso a breve inizierà a respirare questa atmosfera fantastica diventando parte integrante dell’insieme”.

Di seguito l’elenco dei promossi:

cintura Bianco Gialla
Edoardo Mentani
Greta Balducci
Alex Georgiev

cintura Gialla
Angelica Brunori
Michele Migni

cintura Gialla-Arancione
Marco Lustrino
Michele Migni
Matteo Mirti
Massimo Pantaleoni
Edoardo Ragani
Gabriele Tosti
Vannoni Beatrice
Leonardo Virelles Aguila
Gabriele Zampa

cintura Arancione
Samuele Pecci

cintura Arancio-Verde
Nicola Brunori
Davide Castagnoli
Sabrina Garofani
Tommaso Malizia
Andrea Zampa

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*