OSPEDALE, IL COMITATO BAGNETTI DONA TRE VIDEO LARINGOSCOPIO

Eccessivi tempi di attesa al pronto soccorso di Perugia, Squarta, si prendano provvedimenti
Santa Maria della Misericordia
Santa Maria della Misericordia
Santa Maria della Misericordia

Il comitato Nicola Bagnetti  dona  tre video laringoscopio alle Strutture del pronto soccorso, pneumologia e unità di terapia intensiva respiratoria. Il  comitato Nicola Bagnetti Onlus è un’associazione di volontariato costituita nel 2001 per volontà della famiglia e degli amici di un  giovane avvocato perugino tragicamente scomparso a causa di una  rara patologia cardiaca.

Lunedì 24 marzo alle 12, presenterà  presso la Sala “Domenico Tazza” del pronto soccorso dell’ospedale di Perugia il “Progetto, Video Laringoscopio per il S. Maria della Misericordia”, grazie al quale l’associazione di volontariato donerà ai reparti del  118 e Pronto Soccorso, Pneumologia e Unità di Terapia Intensiva Respiratoria, Anestesia e Blocco Sale Operatorie,  tre video laringoscopio di ultima  generazione.

L’acquisto delle tre apparecchiature ha comportato per l’Associazione, che già in passato si è distinta nel realizzare  progetti importanti per l’Area Emergenza-Urgenza, la spesa di 50 mila euro. Presenzieranno  alla cerimonia di consegna delle apparecchiature il Presidente del  Comitato Bagnetti, Francesco Bagnetti assieme ai  componenti il direttivo dell’associazione; il direttore generale  dell’azienda ospedaliera di Perugia Walter Orlandi, il direttore sanitario Manuela Pioppo e i responsabili  delle Strutture cui sono state destinate le apparecchiature, Mario  Capruzzi, Maurizio Dottorini e Roberto Ercolani

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*