Unipegaso

ORVIETO, A SAN VALENTINO SERATA SPECIALE CON RISATE&RISOTTI

StampaAppuntamento d’eccezione per san Valentino: venerdì 14 febbraio, Risate&Risotti proporrà uno speciale appuntamento all’Enoteca regionale dell’Umbria, la struttura adiacente al Palazzo del Gusto di Orvieto. La cena sarà curata da Maria De La Paz, la chef colombiana giramondo, apprezzata protagonista del programma televisivo di cucina La Prova del Cuoco, proporrà un menu su misura per gli innamorati, accompagnato dai vini della cantina Madonna del Latte.

Il comico Mago Alivernini sarà invece il protagonista dello spettacolo di cabaret. Risate& Risotti abbina degustazioni, cene e spettacoli di cabaret a denominazione di origine controllata.

La formula della manifestazione, giunta alla settima edizione, è collaudata: chef di rilievo nazionale e comici affermati si fanno da spalla, alternando pietanze e battute.

La serata finale della kermesse si terrà il 5 aprile all’Altarocca Wine Resort di Rocca Ripesena di Orvieto. Una qualificata giuria di cuochi e giornalisti assegnerà il premio speciale Rice Blogger di Risate& Risotti 2014 intitolato alla memoria dello chef Giuseppina Carboni. Ogni blogger dovrà creare una ricetta a base di riso a scelta tra antipasti, primi, secondi piatti o dolci. I cinque bloggers finalisti verranno anche invitati a cucinare, seduta stante, la propria ricetta.

Tutte le informazioni su Risate&Risotti sono disponibili sul sito della manifestazione: www.risateerisotti.it.

Info e prenotazioni allo 0744.951017.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*