Michele Montecucco e Manlio Suvieri nuovi soci Pallacanestro Perugia

La Pallacanestro Perugia S.S.D. a R.L. comunica l’ingresso in società in qualità di nuovi soci di Michele Montecucco e Manlio Suvieri.

Figure storiche del panorama dirigenziale e cestistico umbro, Manlio Suvieri e Michele Montecucco con entusiasmo hanno deciso di sposare a pieno il progetto Pallacanestro Perugia dopo aver ricoperto, sin dai primi passi mossi dalla società biancorossa successivi alla costituzione, ruoli operativi per il raggiungimento degli obbiettivi tecnico-societari fissati.

Felice della decisione presa, che nei prossimi giorni sarà ratificata anche formalmente dinanzi il notaio, la Pallacanestro Perugia accoglie con calore e abbraccia i due nuovi soci con la certezza che entrambi contribuiranno con energia e passione allo sviluppo tecnico ed organizzativo della società.

Un altro importante passaggio per un futuro societario ricco di prospettive che possa accogliere gli amanti della palla a spicchi e porre solide basi per costruire un nuovo corso nella pallacanestro umbra e nazionale, con l’augurio di ulteriori nuove collaborazioni e nuovi ingressi in società come segno di partecipazione e apertura.

Ricordiamo che la passata settimana la Pallacanestro Perugia ha stretto un importante rapporto di sponsor e partnership con la Faist, colosso mondiale nello stampaggio della lamiera che vanta 24 stabilimenti in europa, nord america e cina.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*