L’ufficio mobile di Confcommercio arriva per la prima volta a Castel del Piano

L’ufficio mobile di Confcommercio Perugia arriva per la prima volta anche a Castel del Piano, dove sosterà per tutta la mattinata di domani, 3 marzo, per incontrare gli imprenditori del territorio, rispondere alle loro richieste di informazioni ed assistenza tecnica, offrire servizi in tempo reale.
Nella mattinata di venerdì 6 marzo, l’ufficio mobile di Confcommercio si sposterà invece ancora una volta a Torgiano e Bettona.

L’Ufficio mobile Confcommercio è a disposizione di tutti gli imprenditori, che possono sfruttare questa opportunità per avere servizi, consulenza, informazioni senza spostarsi e senza perdere tempo.
I tecnici Confcommercio sono disponibili anche a recarsi presso le imprese per portare i servizi direttamente “a domicilio”. Per chiedere appuntamenti e info: Confcommercio di Perugia e comprensorio, tel. 075.506711.

Confcommercio Perugia ON THE ROAD effettua il suo servizio, oltre che nel capoluogo e nelle sue frazioni, anche a Bettona, Collazzone, Corciano, Deruta, Magione, Paciano, Panicale, Passignano, Piegaro, Torgiano e Tuoro.

Il programma delle uscite è sul sito www.confcommercio.pg.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*