Incidente a Todi, muore davanti alla moglie

Tutto si è verificato, lungo la strada provinciale che conduce a Bodoglie, nella zona industriale

Incidente a Todi, muore davanti alla moglie
Foto da Facebook

Incidente a Todi, muore davanti alla moglie

Michele Biscarini, di 43 anni, noto parrucchiere di Todi ha perso la vita ieri pomeriggio intorno alle 14,30 a Ponterio, in un incidente stradale. Tutto si è verificato, lungo la strada provinciale che conduce a Bodoglie, nella zona industriale. Biscarini era in sella alla sua moto Triumph.

E’ stato l’urto tra la moto e l’Audi A4 station wagon guidata da un professionista tuderte. La tragedia si è consumata praticamente davanti agli occhi della moglie che lo aspettava nel vicino campo sportivo per sostenere l’esame per il conseguimento della patente di guida della moto, di cui era anche lei appassionata.

Sul luogo è intervenuta la polizia stradale di Todi che ha ricostruito l’esatta dinamica dell’incidente e l’ambulanza del 118 che ha portato il ferito direttamente al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove però è morto. Le condizioni del parrucchiere erano apparse fin da subito drammatiche. La notizia ha colpito profondamente la comunità di Todi: tutti conoscevano Michele per l’attività di parrucchiere ereditata dal padre. Michele adorava le moto e adorava viaggiare, lascia anche una ragazzina di 12 anni.

Incidente a Todi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*