Inarrestabile Under 13 Arancio della School Volley Perugia

Primo posto in classifica a punteggio pieno; con queste credenziali si presenterà l’Under 13 Arancio Arancio alla seconda fase del campionato di categoria.

Le ragazze, allenate da Sabrina Paparelli, hanno completato il girone B battendo il San Feliciano Volley in casa per 3-0, 25-5 25-19 25-19 i parziali, coronando una prima fase di stagione brillante fatta di tanti successi e una crescita che è stata sia delle singole giocatrici che di tutta la squadra.

Il primato in classifica con 30 punti si arricchisce di una serie perfetta di 3-0, infatti, le Arancio non hanno perso mai neanche un set lasciando la seconda classificata a soli 14 punti. Le altre formazioni che hanno preso parte al campionato sono state: Nuova Trasimeno Volley, Polisportiva Delfino Tavernelle, San Feliciano Volley, Pallavolo Città della Pieve, Ssd Passignano Volley.

Non ci si può cullare sugli allori però, quindi è importante continuare ad allenarsi con impegno e concentrazione in attesa di conoscere quali saranno le prossime avversarie nel campionato Under 13.
Quello raggiunto è un altro importante successo per la giovane società perugina che si dimostra ricca di tante promettenti pallavoliste sulle quali la School Volley ha deciso di puntare per valorizzare il suo settore giovanile.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*