Gf Le Strade di San Francesco: ecco il pacco gara

Anche per la 6a edizione della Granfondo Le Strade di San Francesco, manifestazione in programma il 1° maggio a Ponte San Giovanni di Perugia, il Team Bike Ponte ha pensato a un pacco gara variegato.

Non mancheranno, infatti, prodotti alimentari come il mezzo litro di latte della Grifo, una bottiglia di vino e un pacco di pasta, così come saranno presenti un flacone di sapone per lavatrice da due chili e degli integratori.

E’ questo, dunque, il pacco pensato dagli organizzatori come omaggio per chi prenderà parte alla manifestazione del 1° maggio, che prevede tre percorsi, rinnovati rispetto al 2014: uno di 135 chilometri, un altro di 109 chilometri e il corto non agonistico di 68 chilometri.

Quest’ultimo partirà alle ore 8.30 dal Centro Vita Associativa di Ponte San Giovanni, che alle ore 9.15 saluterà anche la partenza degli agonisti.

Si ricorda che la manifestazione sarà prova sia del Master Club Circuito Tricolore che del Campionato umbro di Fondo e Mediofondo.

Iscrizioni: 32 euro fino al 31 marzo e poi 35 euro dal 1° aprile alle ore 8.00 del 1° maggio. Per i cicloturisti la quota d’iscrizione sarà sempre di 15 euro (senza il pacco gara). Fino al 29 aprile le iscrizioni si effettueranno online sul sito di Kronoservice, mentre il 30 aprile e il 1° maggio ci si potrà iscrivere presso il Centro Vita Associativa di Ponte San Giovanni. Per chi si iscriverà la mattina del 1° maggio il pacco gara non sarà garantito.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.teambikeponte.it, oppure telefonare al 328.8637270 (Gabriele), al 335.6559716 (Mauro) o al 389.5766209 (Susanna).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*