FOTOS DE TANGO, SPETTACOLO PER LA RACCOLTA FONDI AL CENTRO SPERANZA

tango-on-the-streetSi chiama “Fotos de Tango” lo spettacolo di beneficenza, organizzato dalla compagnia ArtEnsemble, in collaborazione con l’associazione culturale “Società del Teatro della Concordia”. per raccogliere fondi a favore del Centro Speranza di Fratta Todina, struttura sanitaria riabilitativa e socio-educativa per persone con gravi disabilità. L’iniziativa è in calendario per sabato 5 aprile 2014 alle ore 21.15 al Teatro della Concordia di Monte Castello Vibio.

“Fotos de Tango” è uno spettacolo di Matteo Corrado per la regia e le coreografie, e di Emanuele Grigioni per gli arrangiamenti e le musiche, eseguite da Artensemble Group Music. I danzatori nello spettacolo eseguono dei tanghi argentini di stile teatrale e contemporaneo quasi alla ricerca dell’attuale suono e movimento del corpo nel dualismo della coppia e della vita. Lo spettatore sarà catturato dall’essenza del tango e la poesia, il canto, il ballo saranno immortalati in un fotogramma. Sul palco: Emanuele Cordeschi (chitarra e percussioni), Emanuele Grigioni (tastiere e fisarmonica), Barbara Sabatini (voce e violino), Elisabeth  Sabatini (flauto), Matteo Corrado (danzatore), Giada Danieli (danzatrice), Priscilla Faustini (danzatrice).

Presenta Edoardo Brenci, presidente dell’associazione culturale “Società del Teatro della Concordia”, interverranno il sindaco di Monte Castello Vibio Roberto Cerquaglia, la madre superiora del Centro Speranza, suor Maria Grazia Biscotti e il presidente dell’Aasociazione Madre Speranza Onlus che attraverso la raccolta fondi sostiene la struttura sanitaria di Fratta Todina.

L’ingresso al Teatro della Concordia prevede un contributo di 15 euro per sostenere il Centro Speranza al botteghino del Teatro della Concordia il giorno stesso dello spettacolo oppure si può prenotare online www.teatropiccolo.it

Info: 075.8780737 www.teatropiccolo.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*