Ferro di Cavallo, ubriaco e senza assicurazione: denunciato albanese

Tentato furto all'isola ecologica a Perugia, denunciati dalla Polizia

Domenica 1 marzo alle 2 del mattino, durante il pattugliamento, una Volante incrocia in Via Gregorovius una Citroen Saxo Grigia che procede in maniera sospetta.

Intimato l’alt gli agenti notano che a bordo vi sono due noti pregiudicati albanesi: forte l’odore di alcool che promana dal veicolo, in particolar modo dal conducente.

I controlli alcoolemici confermano un tasso ben superiore al consentito di 1,80 g/l; C.A., del 88, albanese, viene quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza e sanzionato ai sensi del Codice della Strada perché il veicolo era privo di copertura assicurativa. Sequestrato anche il veicolo.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Utilizzo una semplice applicazione che permette di verificare in tempo reale se un veicolo risulta rubato o non assicurato. L’applicazione si chiama Altolà ed è gratuita… uno strumento di varia utilità che, di questi tempi, a mio avviso, tutti i cittadini dovrebbero utilizzare. In caso di sinistro, ad esempio, è molto importante verificare immediatamente lo stato di tutti i veicoli coinvolti prima di ritrovarsi con spiacevoli sorprese!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*