Expo Milano 2015 offre una seconda opportunità a Perugia

Dopo il cluster del cioccolato, Expo Milano 2015 offre una seconda preziosa opportunità per la città di Perugia. E’ stato firmato ieri un documento d’intenti tra il CCUP (China Corporate United Pavillon), l’Associazione Cina -Italia di Shanghai e il Comune di Perugia per definire accordi di partneship finalizzati ad un’azione sinergica di relazione e collaborazione tra gli operatori commerciali presenti a Expo Milano 2015 ed incrementare la promozione dell’offerta turistica, culturale ed enogastronomica di Perugia anche oltre Expo 2015.

L’accordo firmato dal Vice Sindaco del Comune di Perugia, Urbano Barelli, e il Dott. Zhu Yuhua, Deputy Chairman of Execute Commitee e Presidente Esecutivo dell’Associazione Cina-Italia, presenti anche l’Assessore al commercio Cristiana Casaioli e l’Assessore alla cultura Teresa Severini, rappresenta un impegno importante per la città e per la sua la promozione turistica e culturale. I due partner , infatti, stileranno un programma di eventi, iniziative istituzionali e incontri tra le due delegazioni e tra le aziende imprenditoriali perugine e le 20 principali aziende cinesi presenti al padiglione China Corporate United Pavilion (CCUP).

“Sono convinto – ha sostenuto il Vice Sindaco Barelli – che Expo Milano 2015 sarà un evento memorabile e di alto profilo per la presenza delle nostre eccellenze al China Corporate United Pavilion (CCUP). Essere presenti e intessere rapporti con la seconda potenza economica mondiale, porterà alla città nuovi rapporti di collaborazione e interazione per la valorizzazione e la promozione di Perugia”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*