Sei persone denunciate dalla Polizia di Terni

Dosi cocaina e coltellino, denunciato a Terni
Dosi cocaina e coltellino, denunciato a Terni

TERNI – Razzie in pasticceria: 4 ventenni denunciati. Avevano preso l’abitudine, rientrando dalla nottata in discoteca, di fare irruzione la domenica mattina in una pasticceria della prima periferia della città, rubando le paste e i cornetti per la colazione. Ma domenica scorsa, sono stati sentiti da un vicino che ha avvertito il proprietario, che li ha sorpresi mentre mangiavano i suoi dolci su una panchina. Ha chiamato subito il 113, ma i ragazzi, dopo avergli lanciato una bottiglia, sono scappati, insultandolo, prima dell’arrivo della Volante. Dopo poco, però, sono stati rintracciati dagli agenti ed identificati.

I quattro, tre ternani ed un asiatico, sono stati denunciati per furto, aggravato dall’effrazione, e ingiurie in concorso. Lancia un ventilare dal settimo piano di un palazzo: pakistano denunciato. E’ stato solo un caso fortuito che nessuno sia rimasto ferito dal lancio di un ventilatore da un palazzo nei pressi della stazione. Il volo dell’oggetto è stato fermato dai rami di un albero e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per recuperarlo.

L’autore del gesto, un pakistano di 53 anni regolarmente residente, è stato subito identificato dagli agenti di una pattuglia della Volante che passava proprio in quel momento e che ha visto il ventilatore volare fuori dalla finestra; è stato denunciato per getto pericoloso di cose. Denunciato pluripregiudicato rumeno per la violazione della misura del Foglio di Via Obbligatorio. A marzo dello scorso anno, gli era stato notificato il Foglio di Via Obbligatorio con il divieto di fare ritorno nel Comune di Terni per tre anni. Rumeno, 29 anni, con numerose denunce per furto, è stato fermato ieri pomeriggio, in centro, dalla Volante e dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, durante i servizi di controllo straordinari. L’uomo ha tentato di dare false generalità, ma dagli accertamenti in banca dati, è emerso il precedente provvedimento. E’ stato denunciato per la violazione della misura.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*