Cus Perugia Rugby, Under 12, concentramento a Gubbio

GUBBIO – Sabato pomeriggio il Cus Perugia Rugby Under 12 ha preso parte al concentramento di categoria che si è svolto presso l’impianto Coppiolo di Gubbio.

«La collaborazione, avviata lo scorso ottobre con il Circolo Didattico di Magione, sta continuando – spiega coach Gianluca Mencaroni – in maniera più che positiva. Infatti, rispetto all’ultimo concentramento che si era tenuto a Perugia, hanno preso parte nuovi ragazzi al posto di altri che per vari motivi non hanno potuto partecipare. Anche se l’attività per i magionesi si svolge prevalentemente la mattina, ed è finalizzata per i campionati scolastici di rugby, è da ammirare come quest’ultimi, per lo più neofiti di rugby, non si sono mai tirati indietro quando si tratta di affrontare squadre di formazione rugbystica di pari età. In questa squadra, come in tutto il minirugby del Cus Perugia Rugby, prevale lo spirito di divertimento rispetto a quello agonistico. Lo dimostra il fatto che sabato erano presenti 4 ragazze su 13 partecipanti. Un ringraziamento va anche ai genitori che sono sempre disponibile a portare in trasferta i propri figli anche a parecchi chilometri di distanza da Magione».

Il prossimo appuntamento per l’Under 12 è in programma domenica 12 aprile a Terni mentre le restanti categorie di minirugby scenderanno in campo il 22 marzo ad Orvieto.

 

Barton Cus Perugia Under 12: Allegrini J., Alunni Pini L., Alunni Scopaioli Linda, Aversano C., Boschetti Giorgia, Ceno Genta, Chaouki A., Cipolloni A., Leoni F., Michella J., Miccioni A., Sorci N., Spippoli Giulia. All.: Gianluca Mencaroni, Patrizia Mannucci, Paola Ignozza, Giovanni Magi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*