Cus Perugia cerca il pass per le finali nazionali a Bologna

PERUGIA – La fase di qualificazione dei Campionati Nazionali Universitari 2015 giunge alla sua giornata decisiva nel torneo di pallavolo maschile che martedì 17 marzo torna di nuovo protagonista. Gli uomini del Cus Perugia scendono nuovamente in campo per la trasferta valida per il terzo ed ultimo turno della fase preliminare che mette in palio un posto per le finali. Guardia alta per il club di via Tuderte che con la sua rappresentativa cerca il pass contro i rivali del Cus Bologna.

Nei primi due appuntamenti le contendenti sono andate a segno vincendo entrambe contro il Cus Molise per tre a zero e con punteggi molto simili. Difficile dire dunque chi possa essere la favorita in questo determinante appuntamento per l’accesso all’epilogo della competizione che si tiene a fine maggio a Salsomaggiore. Si preannuncia un duello equilibrato dove, oltre la tecnica, sarà importante la componente agonistica.

C’è fiducia tra i ragazzi del presidente Pier Luigi Cavicchi che incrociano la strada degli emiliani per la seconda volta consecutiva, tra i precedenti infatti vale la pena ricordare quello dell’anno scorso che sorrise ai biancorossi al termine di un match infuocato. Stavolta però il vantaggio del campo lo avranno i bolognesi che saranno decisi a vendicare l’eliminazione subita dodici mesi fa. La squadra degli studenti umbri sarà guidata in questa occasione dal tecnico Francesco Sacchinelli che avrà la responsabilità di conquistare la vittoria per raggiungere l’agognato traguardo.

Il dream team universitario non vuole deludere nell’importante appuntamento ed anche stavolta cerca di raccogliere soddisfazioni con i seguenti convocati: Filippo Agostini (Città di Castello Pallavolo), Stefano Bartoli (Città di Castello Pallavolo), Leonardo Benedetti (Città di Castello Pallavolo), Riccardo Costanzi (Marconi Spoleto), Mirco Giannetto (Sir Safety Perugia), Leonardo Graziani (Volley Ball Foligno), Gianluca Iaccarino (Volley Ball Foligno), Giulio Santilli (Città di Castello Pallavolo), Daniele Servettini (Polisportiva Monteluce), Davide Stoppelli (Modena Volley), Tommaso Troiani (Città di Castello Pallavolo) e Davide Urbani (Emma Villas Vitt Chiusi). Il dirigente responsabile Andrea Tosti e tutto lo staff intendono ringraziare tutte le società per la collaborazione fornita per questa manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*