Corso di Agente di Commercio

C’è tempo fino al 31 Marzo per iscriversi al Corso di Agente di Commercio organizzato da Iter e valido per l’iscrizione alla Camera di Commercio.

 

Il corso- riconosciuto dalla Provincia di Perugia e dalla Regione dell’Umbria e valido su tutto il territorio nazionale– consentirà a coloro che vogliono avviare un’attività autonoma come “agente e rappresentante di commercio” di ottenere l’iscrizione al ruolo.

Dal sistema normativo di riferimento alla gestione del cliente, alla qualità e la customer satisfaction fino alla gestione del mandato di rappresentanza i partecipanti comprenderanno come svolgere con successo la professione di Agente di Commercio.

Una professione che rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera un’occupazione che gli consenta di lavorare in modo autonomo e che allo stesso tempo rappresenta una risorsa importante per le aziende.  Nonostante la crisi, infatti, la professione di Agente di Commercio,  ricoperta in Italia attualmente da circa 240mila persone, continua ad essere molto richiesta.

Si pensi, a tal proposito, che nel 2014 in Italia il 35% delle richieste di lavoro ha riguardato proprio gli agenti e rappresentanti di commercio.

Il corso avrà la durata di 90 ore e si svolgerà in due incontri pomeridiani di 3-4 ore ciascuno.

Per tutte le informazioni sul corso è possibile visitare il sito www.innovazioneterziario.it telefonare al numero 075-7828509 o scrivere una e-mail all’indirizzo monica.rosignoli@innovazioneterziario.it .

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*