Cip Umbria, i vincitori del campionato regionale di bowling e tennistavolo

PERUGIA – Grande momento di sport e di sano agonismo al Bowling di Perugia. Questa mattina (mercoledi 4 marzo 2015) si è svolto il Campionato regionale di bowling e tennistavolo, organizzato dalla Fortitudo Perugia e dalla Fisdir Umbria (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale), con il patrocinio del Cip Umbria (Comitato Italiano Paralimpico).

All’iniziativa erano presenti circa 60 atleti in rappresentanza delle società della Fortitudo Perugia, della Pantera Umbertide, della Tarsina Gualdo Tadino, del Kt Gubbio, dell’Oltre L’Handicap Perugia, della Peter Pan Bastia Umbra e della Marathon Perugia.

Alla fine l’ha spuntata la coppia formata da Luciano Laloni ed Emanuele Fioriti del Peter Pan Bastia Umbra. Si sono classificati al secondo posto Marco Sabatini e Vito Fraschetti, sempre tesserati con la società bastiola. Hanno chiuso il podio Gregorio Bastianelli e Federica Nesci della Pantera Umbertide. Erano presenti alle premiazioni Paolo Taddei, vice presidente vicario del Cip Umbria, Giuliano Giuliani, presidente della Fortitudo Perugia, e Michele Barilari, delegato Fisdir Umbria.

L’organizzazione ci tiene a ringraziare i gestori del Bowling di Perugia per l’ospitalità e la sensibilità profusa verso gli atleti. Il prossimo appuntamento è in programma lunedi 23 marzo per la terza giornata del Campionato regionale di calcio a 5, che si disputerà presso il Bowling di Gualdo Tadino. Organizzazione a cura della Tarsina Gualdo Tadino.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*