CasaPound, “Politica economica e sovranità monetaria, come agire sulle leve del potere”

da CasaPound Perugia
“Oltre 60 persone presenti alla conferenza sulle politiche economiche odierne e sulla sovranità monetaria, segno che oggi più che mai tematiche del genere sono sempre più all’attenzione della gente e necessarie per un riscatto nazionale della sovranità”.

Lo afferma Antonio Ribecco, responsabile di Cpi Perugia, che aggiunge: “In un periodo in cui le politiche economiche delle nazioni vengono imposte dai soliti gruppi di potere che decidono le sorti delle nazioni e delle aziende pubbliche strategiche, sono state analizzate delle alternative valide per poter rilanciare l’economia italiana puntando proprio su queste ultime.

Relatori della conferenza sono stati Filippo Burla, economista di Cpi, Alessandro Trinca, che ha esaminato e parlato della ‘truffa’, ovvero la crisi economica creata appositamente per lucrare sulla disperazione, e Marco Nicoletti, giornalista e scrittore perugino che ha parlato della sacralità e della storia della moneta portando testimonianze dirette su Ezra Pound. Moderatore della serata Cristiano Coccanari de ‘Il Primato Nazionale’.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*