Biliardo, Boccette: Piegaro sempre in testa alla serie A/2

da Gino Goti
Amara sconfitta del KIWI in serie A/2 piegato per 4 a 2 dal Castel delle Forme che così guadagna punti preziosi nella classifica generale che vede saldamente in testa il Piegaro boccette a quota 70 punti. Il prossimo turno casalingo sarà determinante per dare una scossa alla classifica da parte dei componenti della squadra Kiwi-Umbria Giochi.

Erano partiti bene a Castel delle Forme, ma poi i giocatori locali, sostenuti da un tifo acceso, sono riusciti a prevalere sulle casacche ceslesti di via Pievaiola. Brutte notizie anche in serie B, dove La Fenice-Kiwi-Umbria Giochi è al centro della della classifica, una classifica più corta e quindi con buone possibilità di riprendersi soprattutto nelle gare casalinghe dove i giocatori rendono di più.

Intanto al Kiwi è iniziato un mini torneo di pool palla a nove con giocatori di Perugia, Santa Maria degli Angeli, Foligno, Tavernelle e Magione: sono giovani che hanno scoperto i tappeti blu del pool al Circolo sportivo di via Pievaiola seguendo in trasferta le squadre partecipanti ai campionati di boccette. Si amplia così il numero di tesserati FIBIS dell’Umbria grazie al KIWI che offre ogni tipo di gioco nelle varie sezioni del biliardo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*