Biliardo: boccette il KIWI marcia verso la vetta della classifica

Terzo risultato utile consecutivo per il KIWI nel girone di ritorno del campionato regionale di serie A/1 sezione boccette. Nella 15^ giornata la squadra di via Pievaiola ha restituito al Bar Giardino Perugia il risultato subito all’andata. E’ terminata 4 a 2 la partita che ha richiamato sulle tribune della sala del KIWI decine di appassionati delle boccette per vedere all’opera la squadra guidata da capitan “Orso”.

E’ il secondo 4 a 2 di fila che il Kiwi rifila agli avversari per la soddisfazione del team manager Silvio e di Umbria Giochi che veste i giocatori delle tre squadre del KIWI. Ora la classifica di serie A/1 è molto corta: in testa con 47 punti La Piroga e Biliardo PI§ 1, poi Perugia Bar Giardino a 46 e, a 45 punti, il KIWI.

Soddisfazione del Circolo sportivo anche per il successo che sta avendo la specialità del pool palla a nove con giovani che provengono dalle località di residenza delle squadre partecipanti al campionato boccette. Pool, boccette, stecca, snooker sono le quattro sezioni della FIBIS di cui il KIWI dispone di impianti modernissimi ed efficienti in un ambiente accogliente frequentato da numerosi giocatori di prima categoria disponibili a insegnare o a dare dimostrazioni della loro professionalità.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*