Biliardo, boccette: il Kiwi in testa alla classifica di serie A/1

Con il secco 5 a 1 rifilato alla Piroga 1 di Santa Maria degli Angeli la squadra di via Pievaiola IL KIWI balza, di prepotenza, in testa alla classifica della serie A/1 con 59 punti. A pari merito la squadra del Perugia che ha però una partita in più.

Grande soddisfazione nella sede di Via Pievaiola per la conquista del primo posto in classifica e per aver rifilato un altro 5-1 al team mattatore del 1° Trofeo Il KIWI svoltosi ai primi di febbraio sui biliardi di Umbria Giochi, lo sponsor dei giocatori guidati da “capitan Orso”, addolcito da questi ultimi 10 punti conquistati contro due compagini che seguono a breve distanza nella classifica generale.

Mancano poche giornate al termine del girone di ritorno e i “ragazzi” di patron Silvio si sentono pronti per affrontare il torneo dei play-off di maggio: la grande manifestazione di boccette coordinata da Rossano Mazzetti presidente umbro di FIBIS-sezione boccette.

Sarà festa grande, intanto, al KIWI giovedì per il tradizionale “socialone” dove tutte e tre le squadre che vestono i colori verde-marrone del kiwi si ritroveranno per brindare, ma anche per programmare le strategie di gioco delle ultime partite del girone.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*