Aeroporto, al via i voli Ryanair su Trapani e Bruxelles

Dal 15 maggio i collegamenti Lufthansa su Monaco di Baviera

Incontro Ryanair, Marini risponde ai consiglieri della Lega

Aeroporto, al via i voli Ryanair su Trapani e Bruxelles

Partiranno da domani, sabato 2 aprile, i collegamenti Ryanair su Trapani (voli ogni martedì e sabato) e Bruxelles Charleroi (martedì e sabato con frequenza aggiuntiva il giovedì nei mesi di luglio ed agosto).

La rotta Ryanair su Londra Stansted da aprile ad ottobre passa a sei frequenze settimanali, incrementate a sette nel mese di luglio ed otto nel mese di agosto (voli tutti i giorni con doppia frequenza il martedì).

I voli bi-settimanali operati da Wizz Air su Bucarest sono invece programmati ogni mercoledì e domenica, mentre i collegamenti su Tirana sono operati da Blue Panorama, in collaborazione con Albawings, ogni mercoledì e domenica.

Dal 15 maggio inoltre partirà la rotta Lufthansa sull’hub di Monaco di Baviera, con voli programmati fino al 25 settembre ogni domenica, più una frequenza aggiuntiva (giovedì) nel mese di agosto.

Dal 1 al 10 aprile i collegamenti Alitalia sull’hub di Roma Fiumicino saranno invece effettuati con una frequenza giornaliera, in attesa di conferme da parte del vettore circa l’operatività della rotta a partire dall’11 aprile.

In virtù delle nuove norme di sicurezza, si invitano gli utenti dell’aeroporto “San Francesco d’Assisi” ad anticipare l’arrivo in aerostazione per poter effettuare nei tempi utili tutte le procedure di accettazione ed imbarco.

Per tutte le informazioni riguardanti collegamenti e orari dei voli invitiamo a visitare il sito web ufficiale dello scalo, consultabile all’indirizzo www.airport.umbria.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*