Stefania Proietti Sindaco, con il cuore, “Assisi ha vinto!”

Sarà una RIVOLUZIONE nel nome della competenza e della buona politica

Sindaco Stefania Proietti, con il cuore, "Assisi ha vinto!"

Stefania Proietti Sindaco, con il cuore, “Assisi ha vinto!”

da Stefania Proietti
Care amiche e cari amici concittadini, ASSISI HA VINTO! È con il cuore che vi scrivo queste parole all’indomani di una svolta epocale, di un cambio di passo che in tantissimi abbiamo scelto per la nostra amata città.

Ieri, INSIEME, abbiamo scritto una pagina di storia. Abbiamo scelto per Assisi il suo primo sindaco donna mettendo al centro la politica del bene comune, quella che parte da noi cittadini. Non potrei essere più orgogliosa di voi e della mia città che si appresta a vivere una stagione nuova, e con forte commozione vi dico: il RINNOVAMENTO parte da qui. Parte oggi, da NOI e sarà inarrestabile. Ricordo la scelta, insieme bellissima e difficile, che affrontai quando da mamma, moglie e professionista capii che Assisi aveva bisogno di me, di NOI. Ho scelto di portare accanto, in questa straordinaria avventura, una squadra di cittadini che in poco tempo ha saputo dimostrare il suo valore e la sua forza, tante persone impegnate della nostra società civile che hanno sacrificato in questi due mesi il loro tempo e i loro impegni a favore della città, credendo fortemente con me che una nuova Assisi era possibile ed era vicina, ed INSIEME abbiamo lavorato ininterrottamente e sempre con il sorriso dimostrando che la politica è bella quando è a servizio di tutti.
Sono proprio loro che andranno a comporre il governo della nostra città! L’amministrazione vedrà per la prima volta tanti volti nuovi, giovani e preparati che insieme si impegneranno per rendere grande Assisi.
Sarà una RIVOLUZIONE nel nome della competenza e della buona politica. A voi amici il mio più grande e sincero GRAZIE! Senza il vostro appoggio e la vostra fiducia tutto questo non sarebbe stato possibile. Avete dimostrato che Assisi è capace di sognare e guardare lontano ma ora più che mai abbiamo bisogno di voi. La nuova amministrazione della città sarà una “casa di vetro”, capace di ascoltare e aperta a tutti i cittadini; la vostra PARTECIPAZIONE sarà la nostra forza! Con il nostro progetto per Assisi abbiamo dimostrato che di avere coraggio non ci si pente, mai!!
Grazie di cuore
Stefania Proietti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*