ZUMBA SUMMER CHARITY 2013 A GUALDO TADINO

rocca flea gualdo tadino(umbriajournal.com) GUALDO TADINO – Sono ufficialmente aperte le prevendite per l’acquisto dei biglietti di Zumba Summer Charity, l’evento che si svolgerà in piazza Mazzini il prossimo venerdì 12 luglio 2013 alle ore 21,00, nell’ambito delle manifestazioni di EstaSiamoci 2013, con il patrocinio gratuito del Comune di Gualdo Tadino.
Arriva dunque la festa più divertente dell’anno, con due ore di spettacolo e divertimento sotto le stelle, con uno scopo benefico ben preciso: donare una parte del ricavato a favore dell’Associazione Amici del Germoglio.
Saliranno sul palco ad animare la serata tre istruttori Zumba gualdesi Sofia Raggi, Ambra Pauselli, Jessica Luzi, con la preziosa partecipazione di ben due istruttrici ospiti, Luisa Giacometti ed Elitza Vladimirova Anguelova, e tutta la carica dirompente delle musiche live del dj Edoardo Guerra e le percussioni tribali di Damiano Picchi. In un mix di fitness e danza allenante, tutti coloro che vorranno prender parte all’evento bruceranno calorie in un modo estremamente coinvolgente, dato che i partecipanti hanno la sensazione di prender parte non ad una noiosa sessione di allenamento, ma ad una vera e propria festa. Inoltre, il loro divertimento avrà un fine importante, che è quello di aiutare con un piccolo contributo, i bambini e i ragazzi dell’Associazione gualdese Amici del Germoglio. Lo slogan dell’evento è infatti “Il tuo divertimento può regalare un sorriso”.
Sarà presente in piazza Mazzini anche uno stand di abbigliamento ed accessori originali di Zumba Wear Marche. Il costo del biglietto in prevendita è di € 10,00, sul posto € 15,00. Per info e prevendita biglietti contattare i seguenti recapiti: 339.2400072, 331.8512820, 328.4532815.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*