TORNA NORCIA’S GOT TALENT

musica_canto(UJ.com3.0) NORCIA – Ultimi preparativi, a Norcia, per la seconda edizione dello spettacolo “Norcia’s got talent”, in programma domani (sabato 11 maggio) alle ore 21, presso il Teatro Civico. Ben 18 le esibizioni di canto, ballo e arti varie che saranno giudicate da una giuria di qualità che designerà le tre migliori performance. In più, quest’anno ci sarà una nuova premiazione per la categoria junior .

A salire sul palco, da soli e in gruppo, saranno giovani talenti di Norcia e dei Comuni vicini che, cogliendo pienamente lo spirito della manifestazione, si esibiranno non solo per far conoscere le proprie doti artistiche, ma anche e soprattutto per fare un concreto gesto di solidarietà nei confronti di chi, più degli altri, sta avvertendo la crisi economica. Non a caso, il ricavato dello spettacolo, presentato dal camaleontico Massimo Zamponi e da Claudia Chiarioni, sarà utilizzato per sostenere un progetto della Caritas Parrocchiale in aiuto di alcune famiglie disagiate, affinché possano meglio sostenere il costo degli studi dei loro figli.

In linea con l’orientamento prevalente nel mondo dell’associazionismo, il progetto, condiviso con don Luciano Avenati, riflette la crescente attenzione del Cesvol Perugia ai temi del disagio e delle nuove povertà. La manifestazione è organizzata dai ragazzi del Presidio del Volontariato “Sidera” I.I.S Roberto Battaglia, con la collaborazione del locale sportello del Cesvol e il patrocinio del Comune.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*