Primi d'Italia

TORNA IMPRò, SFIDA TRA ATTORI A COLPI DI IMPROVVISAZIONE

Dopo ilimprovvisazione-amatori-2014 successo della scorsa stagione, torna a Perugia IMPRò, la gara-spettacolo di improvvisazione teatrale più rappresentata in Italia. I neolaureati campioni di Italia, gli amatori perugini dell’associazione Voci e Progetti, ospitano sul palco del Teatro dell’Equilibrio tre agguerritissime squadre che cercheranno di aggiudicarsi la vittoria a colpi di improvvisazione!

Si inizia il 28 febbraio con l’incontro Perugia contro Ravenna; si proseguirà poi il 14 marzo, quando Perugia ospiterà Civitavecchia e il 28 marzo Torino.

Niente scene, niente costumi, niente testo solo fantasia e, assoluto protagonista, il pubblico, che votando decreterà il vincitore. E’ già possibile prenotare il proprio posto a teatro per non rischiare di rimanere fuori; gli spettacoli organizzati da Voci e Progetti raggiungono, infatti, spesso, il sold-out.

La rassegna si svolge con il patrocinio del Comune di Perugia e della Fondazione Perugia 2019. L’ingresso a pagamento: € 8 intero, € 6 ridotto (su prenotazioni on line al sito www.vocieprogetti.it, entro le 18.00 del giorno di spettacolo; i soci VeP, i soci Improteatro, i soci Teatro dell’Equilibrio)

Per info: 3476518028 – www.vocieprogetti.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*