Todi Festival 2016, tutte le sere e il gran finale imperdibile

Imperdibile, infine, la performance di Ezio Bosso, a cui è affidata la chiusura del trentennale

Todi Festival 2016, tutte le sere e il gran finale imperdibile

Imperdibile, infine, la performance di Ezio Bosso, a cui è affidata la chiusura del trentennale, che incanterà il pubblico con un Concerto Piano Solo nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo,  in programma domenica 4 settembre, alle ore 21.30. Considerato da anni uno dei compositori e musicisti più influenti della sua generazione, Ezio Bosso si è affermato grazie anche a una ricerca sintetica che lo avvicina a molteplici linguaggi musicali, per una carica di empatia unica, riconosciuta dalla critica nazionale e internazionale e dal costante successo di pubblico.

Tutte le sere

Per tutta la durata della manifestazione, sotto i voltoni di palazzo dei Priori, in piazza del Popolo, l’enoteca temporanea di Todi Festival, gestita in collaborazione con Cantina Todini e Cantina Roccafiore.

Todi Festival è possibile grazie al contributo di Meta EnergiaRelais TodiniCantina TodiniAgricola TodiniRoccafiore Cantina e BenessereSpazzoni Giuseppe SpaEmi SupermercatiAran Cashmere,Central CarZurich e Litograf.

Media partner dell’evento sono Teatro.itLa PlateaSipario e One Talent Tv. Si ringrazia Romaeuropa Festival.

Todi Festival vi aspetta dal 27 agosto al 4 settembre 2016!

www.todifestival.it
facebook.com/TodiFestival
twitter.com/TodiFestival

I biglietti per gli spettacoli a pagamento (Cartellone Teatro Comunale e Concerto di Ezio Bosso) sono acquistabili fin da subito sul sito www.ticketitalia.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*