Todi, dopo Brignano arriva Michele Zarrillo in Piazza del Popolo

Todi, dopo Brignano arriva Michele Zarrillo in Piazza del Popolo

Todi – Domani 12 agosto dalle ore 21.30 Piazza del Popolo ospiterà Michele Zarrillo che, dopo una lunga assenza dal palcoscenico, torna con il suo nuovo tour “Unici al Mondo”. Il concerto, realizzato in collaborazione con l’associazione Suoni dal Legno, sarà ad ingresso gratuito e offrirà al pubblico tuderte e ai tanti turisti presenti in città una lunga selezione di nuovi brani e grandi successi dell’artista romano, in splendida commistione per raccontare i sentimenti e il comune sentire.
Sempre in Piazza del Popolo sabato 15 agosto alle ore 21.30, saranno gli Asternovas ad allietare il ferragosto tuderte.

Aspettando la fine della stagione estiva per fare un bilancio complessivo, non posso nascondere la soddisfazione per il successo di Un’Estate fuori dal Comune. Desidero inoltre esprimere ùun sentito ringraziamento per le tutte le associazioni che, autonomamente o in collaborazione con il Comune di Todi, hanno contributo alla realizzazione di un calendario degli eventi estivi di livello indiscusso.

Ai due concerti in Piazza del Popolo si aggiungono, il concerto di Muscaria Blues ai Giardini Oberdan giovedì 13 agosto alle ore 21.30 e il concerto di martedì 18 agosto, Sala delle bandiere di Palazzo del Vignola, ore 21, con i musicisti Aylen Pritchin, violino, e Sander Sittig, pianoforte, con l’esecuzione di musiche di Schubert, Beethoven, Schumann all’interno della rassegna Note d’Estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*