Trintignant, domenica 3 aprile a Solomeo

Lo spettacolo è in lingua francese con sopratitoli in italiano.

Trintignant, domenica 3 aprile a Solomeo

Trintignant, domenica 3 aprile a Solomeo

Grande attesa al Teatro Cucinelli, domenica 3 aprile, alle 21 per l’arrivo di uno dei più grandi attori del cinema e del teatro internazionali, Jean-Luois Trintignant.

L’artista francese torna a Solomeo, dove era venuto nel 2012 per veder recitare il suo amico Patrice Chéreau, questa volta sul palco, in qualità di protagonista di una serata dal titolo, TRINTIGNANT MILLE PIAZZOLLA.

Accompagnato dal raffinato Quintetto dell’accordenoista Daniel Mille, Trintignant interpreterà poesie e brani di Jacques Prévert, Robert Desnos, Boris Vian, Jules Laforgue, su musiche di Astor Piazzolla. Due mondi apparentemente lontani, ma in realtà accomunati da un’identica tensione ideale, da una materia artistica di aspetto unico e di grande forza comunicativa, sorretta da un linguaggio sapiente e meditato, una materia umana, poetica e ironica come sanno esserlo solo certe riflessioni realmente profonde.

La raffinata simbiosi che lega Trintignant e Mille lascia presagire un nuovo straordinario episodio della loro collaborazione, più volte già apprezzata dal pubblico e dalla critica in spettacoli di successo.

Lo spettacolo è in lingua francese con sopratitoli in italiano.

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Trintignant

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*