Teatro Stabile dell’Umbria, annullato Lo Schiaccianoci

Verrà sostituito in abbonamento, sabato 28 gennaio 2017, alle ore 18, con il bellissimo e pluripremiato Romeo e Giulietta

Teatro Stabile dell'Umbria, annullato Lo Schiaccianoci

Teatro Stabile dell’Umbria, annullato Lo Schiaccianoci. Il Teatro Stabile dell’Umbria comunica che lo spettacolo Lo Schiaccianoci previsto il 30 ottobre scorso al Teatro Morlacchi di Perugia e annullato a causa dell’ordinanza del Sindaco per il terremoto, verrà sostituito in abbonamento, sabato 28 gennaio 2017, alle ore 18, con il bellissimo e pluripremiato ROMEO E GIULIETTA dello Junior Balletto di Toscana, firmato da Davide Bombana. Tutti gli abbonati del turno domenica, che avevano lo Schiaccianoci il 30 ottobre, potranno assistere allo spettacolo accedendo al proprio posto con il tagliando de Lo Schiaccianoci.
Tutti coloro che avevano acquistato il biglietto potranno ottenere il rimborso presentandosi al botteghino del Teatro Morlacchi (giorni feriali ore 10-13 e 17-20, sabato solo ore 17-20) o all’Ag.n.2 Unicredit Banca di Via M.Angeloni, 80 (giorni feriali dal lunedì al venerdì ore 10-13).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*