Teatro di Sacco, sarà presentata l’attività artistica 2014-2015

Giovedì 2 ottobre 2014 alle ore 11.30 presso la Sala Cutu, Teatro di Sacco, alla presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Perugia Dott.ssa Maria Teresa Severini, presenta l’attività artistica 2014-2015.

Teatro di Sacco, infatti, per il 2014-15, grazie ad un’energia rinnovata e ad un’importante collaborazione privata, oltre a confermare gli ormai consolidati Laboratori (ben cinque!), punta su progetti significativi, in primis il ritorno di INDIZI, la storica rassegna della Sala Cutu, realizzata per il settore danza in collaborazione con Undercover Dance Company di Manuela Giulietti, che presenta interessanti proposte di teatro contemporaneo Italiano (con un occhio particolare ad un genere da troppo tempo ignorato, la commedia d’autore).

Gli appuntamenti della Stagione Indizi “Anno 0” ovvero l’arte della Commedia, quasi tutti pomeridiani, saranno dieci: la Stagione partirà domenica 9 novembre p.v. per concludersi a fine marzo 2015.

Si avvicenderanno novità italiane (una, Solo di Sabato prodotta proprio da Teatro di Sacco), spettacoli in bilico fra drammatica comicità e comica tragicità, un monologo “d’autore diverso”, uno spettacolo-concerto; addirittura si porterà ai nostri spettatori, oltre alla danza, lo sport: insomma ce ne sarà proprio per tutti i gusti e per tutti i tipi, in fatti da quest’anno scatterà la formula abbonamento con una formula assai conveniente.

Teatro di Sacco ha infatti organizzato la campagna abbonamenti grazie alla quale sarà possibile acquistare il pacchetto di tutti gli spettacoli a 80 euro anziché 135.

Tra i nomi presenti Daniele Timpano ed Elvira Frosini, per la prima volta a Perugia in Zombitudine; Claudia Campagnola, Marco Morandi, Carlotta Proietti, Matteo Vacca in una divertente commedia dal titolo Non c’è due senza te, Ciro Masella e Marco Brinzi in Gioco di Specchi e per la danza Sara Marinelli con Tre per thè.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*