Il Teatro Mancinelli presenta la nuova Stagione Teatrale

L’estate quest’anno non è praticamente iniziata, ma… La Bella Stagione arriva in Autunno! Con questo slogan ArTè Teatro Stabile d’Innovazione invita il pubblico alla PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA STAGIONE TEATRALE 2014 – 2015 del Teatro Mancinelli di Orvieto, che si terrà venerdì 19 settembre.

La serata inizierà alle 20.30 nella Hall del Teatro con un “dolce” benvenuto, per poi proseguire alle 21 con la proiezione del Video Promo della nuova programmazione. Con un cartellone di titoli tra le migliori proposte del panorama teatrale italiano, il Mancinelli torna ad alzare il sipario con una ricchezza di offerte culturali che vanno dalla prosa al musical, dall’opera lirica al cabaret, passando per il circo-teatro, la danza, la drammaturgia contemporanea e il teatro civile.

Una stagione con tutti i colori dello spettacolo dal vivo, per dare al pubblico sempre più scelta e sempre più gioia nell’andare a teatro, specialmente in questo momento storico particolarmente difficile.

La serata della presentazione terminerà con il concerto di Luca Pirozzi & Musica da Ripostiglio, che avrà come ospite Sandro Paradisi. Canzone d’autore e swing, atmosfere retrò e tutta l’ironia di una band che diverte e coinvolge il pubblico.

L’INGRESSO E’ LIBERO. Si prega di dare conferma al n. 0763.340422 o inviando una mail a segreteria@teatromancinelli.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*