SPOLETO, TEATRO SAN NICOLO’, DOMENICA DEI SOGNI PROSEGUE CON ‘L’AGGIUSTAORSETTI’

Teatro San Nicolò
Teatro San Nicolò
Teatro San Nicolò

(umbriajournal.com) SPOLETO – Domenica 16 marzo al San Nicolò, ore 16.30, la rassegna di teatro-famiglia “Domenica dei Sogni” prosegue con “L’aggiustaorsetti”, del Teatro Stabile dell’Innovazione, liberamente tratto da “Il Meraviglioso Mago Di Oz”. Questo spettacolo, dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni, trae spunto dalla fiaba “Il meraviglioso mago di Oz” e vuole riportare immaginari possibili sulla figura del papà, spesso marginale in un mondo che ruota intorno al rapporto bambino – mamma.

Lo spettacolo è la risultante di una sperimentazione “sul campo”, attuata all’interno di alcuni Nidi e Scuole delI’ Infanzia di Vicenza e Provincia. I prossimi appuntamenti della rassegna, ideata nel 2010 da Vincenzo Cerami, per promuovere l’amore per il teatro tra le giovani generazioni, sono: il 23 marzo lo spettacolo pluripremiato, vincitore tra l’altro del premio della giuria Clown Festival 2011 è “Circo Tri Quater”. La rassegna si chiude il 6 aprile con “Twiribò”, uno spettacolo, tra circo e teatro, ispirato alle opere di Nikola Tesla. Ingresso gratuito per i giovani sotto i 18 anni. 6 euro per gli adulti.

Con l’abbonamento si può assistere a tutti e sei gli spettacoli al costo di 30 euro. Biglietteria del Teatro San Nicolò aperta dalle ore 15 il giorno dello spettacolo. Per gli abbonamenti e le info chiamare 0743.218639 o 0743.20121. Fax 0743.218679. email: eventi.culturali@comunespoleto.gov.it oppure iat.spoleto@comunespoleto.gov.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*