PERUGIA, TEATRO DELL’EQUILIBRIO, RASSEGNA IMPRÒ: PERUGIA VS TORINO

Rassegna Imprò
Rassegna Imprò
Rassegna Imprò

(umbriajournal.com) PERUGIA – La rassegna Imprò amatori si conclude questo venerdì, sempre al Teatro dell’Equilibrio. Perugia vince tutto e non teme nessun avversario: in casa contro Ravenna e Civitavecchia, fuori casa a Rimini. Questo venerdì incontra Torino, già sconfitta in ottobre ai campionati nazionali nella città della Mole! Le squadre si sfidano a colpi di improvvisazione, basandosi sui suggerimenti del pubblico, che decreta il vincitore.

A controllare la qualità dello spettacolo e l’aderenza alle regole un giudice-notaio impassibile! il tutto accompagnato da un musicista improvvisatore e un dj e coordinato dal presentatore. Niente scene, niente costumi, niente testo solo fantasia! E’ già possibile prenotare il proprio posto a teatro per non rischiare di rimanere fuori; gli spettacoli organizzati da Voci e Progetti raggiungono, infatti, spesso, il sold-out. La rassegna si svolge con il patrocinio del Comune di Perugia e della Fondazione Perugia 2019.

L’ingresso a pagamento: € 8 intero, € 6 ridotto (su prenotazioni on line al sito www.vocieprogetti.it, entro le 18.00 del giorno di spettacolo; i soci VeP, i soci Improteatro, i soci Teatro dell’Equilibrio) Per info: 3476518028 – www.vocieprogetti.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*