Unipegaso

PERUGIA, TEATRO BRECHT, IN SCENA LO SPETTACOLO “STORIA TUTTA D’UN FIATO”

Storia Tutta D'un Fiato
Storia Tutta D'un Fiato
Storia Tutta d’un Fiato

(umbriajournal.com) PERUGIA – Ancora una domenica per tutta la famiglia al Teatro Brecht di Perugia con la stagione di teatro ragazzi curata da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione. Domenica 2 febbraio alle 17 va in scena il divertente spettacolo Storia Tutta D’un Fiato, della compagnia Albero Blu e Fontemaggiore.

Uno spettacolo adatto ai bambini dai 3 anni in su, divertente e scanzonato, tra il teatro e la clownerie. Qui si narra la storia di Narco, cavaliere assai valente, temuto e apprezzato, se non fosse per il suo …alito! I più grandi sapienti sperimentano cure per guarire il malato, ma nulla possono contro il suo fiato. Ma ecco Bladante, suo scudiere, consigliere, amico che lo accompagna in un viaggio avventuroso alla ricerca del Mago Antolfo.

Di lui dicono faccia miracoli, vanno i casi disperati e ne tornano salvati. Il Grande Mago darà la soluzione: per poter il male annientare, tre difficili prove dovrà superare… E’ possibile acquistare i biglietti direttamente in teatro dalle ore 15 o in prevendita il sabato mattina dalle 10 alle 12.30.

Per informazioni Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 075 5289555 Teatro Brecht tel. 075 5272340 www.fontemaggiore.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*