Perugia, Città della domenica, successo della compagnia Piccolo Nuovo Teatro

piccoloNUOVOteatro(umbriajournal.com) PERUGIA – Parco naturale aperto tutti i giorni, spettacoli e animazioni sabato e festivi. Un successo il primo fine settimana di attività della Città della Domenica. Centinaia i visitatori accorsi a Perugia, sulla collina di Monte Pulito, per vivere le atmosfere incantate del primo parco d’Italia. Ad inaugurare la stagione 2014 c’erano gli artisti della compagnia “Piccolo Nuovo Teatro” di Bastia Umbra: trapezisti, giocolieri ed equilibristi che con lo spettacolo “Circo in scatola” hanno chiuso la giornata di Domenica. Molto apprezzato l’esordio del nuovo spettacolo “Una Favola nel Bosco”: racconti magici che hanno incantato bambini e genitori, seduti sotto gli alberi, in un angolo di pace, nel bosco.

Senza dimenticare le divertenti gag dello spettacolo “Avventure nel Far West”, in scena al Fort Apache, dove era possibile ascoltare anche dell’ottima musica country suonata dal vivo. Per festeggiare la riapertura del Parco, Città della Domenica farà un regalo a tutti gli abbonati del 2013: fino al 30 aprile, lasciando alle casse la tessera della scorsa stagione si avrà uno sconto sull’abbonamento 2014: 30 euro (invece che 35) per l’abbonamento “Solo Parco”, 38 euro (invece che 45) per “Parco + Rettilario”, 15 euro (invece che 18) per l’abbonamento “Solo Rettilario”.

La grande novità di questa stagione è che il Parco resterà aperto pressoché tutti i giorni, con programma e costi variabili. Sarà infatti possibile vivere il parco naturale (giorni feriali), passeggiando fra le attrazioni e i recinti degli animali, oppure visitare il parco quando ci sono anche gli spettacoli (sabato e festivi). E chi visita il Parco ha diritto ad uno sconto sul prezzo del Rettilario. Tutti i dettagli sul sito ufficiale www.cittadelladomenica.it dove è possibile consultare il calendario della stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*