Unipegaso

Per sempre mia al teatro Franco Bicini meravigliosa arte

Fratente replicherà,  sabato 7 ottobre alle ore 21.00 al teatro Franco Bicini

Per sempre mia al teatro Franco Bicini meravigliosa arte

Per sempre mia al teatro Franco Bicini meravigliosa arte

PERUGIA – Tutto è pronto! Il gruppo Teatrale La Fratente di Mugnano sta per dare inizio al suo tour invernale con lo spettacolo “Per sempre mia” di Valentina Chiatti, liberamente ispirato al libro “Il sangue delle donne” di Alvaro Fiorucci, una performance di recitazione, musica, danza e immagini che ha debuttato, con grande successo, a marzo u.s.

Il tour è partito  sabato 30 settembre dal Teatro dell’Accademia degli Avvaloranti di Città della Pieve, una location di grande prestigio  che ha inaugurato  una stagione che si preannuncia già di grande successo per La Fratente, visti anche i riconoscimenti ottenuti nei giorni scorsi: il brano “Una mimosa per favore” recitato da Alice Chiorri(una splendida bimba di soli 9 anni che ha commosso oltre 350 spettatori)  e inserito nello spettacolo teatrale ha ottenuto la “menzione d’onore” al  premio letterario nazionale “Storie in viaggio” e si è classificato tra i vincitori del prestigioso “Premio letterario internazionale Montefiore” .

Ricordiamo a chi  non avesse già avuto il piacere di apprezzare il lavoro de La Fratente, che “Per sempre mia” è uno spettacolo teatrale dedicato alla violenza sulle donne e che ha il compito, oltre che di sensibilizzare il pubblico sulla tematica, di raccogliere fondi da destinare alle associazioni che si occupano di donne vittime di violenza.

Uno spettacolo di grande valore artistico, oltre che di solidarietà che ha ottenuto il patrocinio delle più importanti istituzioni umbre: Regione Umbria, Centro pari opportunità Regione Umbria, Comune di Perugia, Comune di Città della Pieve.

La Fratente replicherà,  sabato 7 ottobre alle ore 21.00 al teatro Franco Bicini di Perugia. Parte del ricavato dello spettacolosarà  devoluto all’associazione Libera…mente donna  che ogni giorno fa del suo meglio per aiutare le donne vittime di violenza.

E’ possibile prenotare il Vostro posto a teatro telefonando al numero 345/4586803 oppure al 348/1575769 oppure al 348/1035801.

Non ci resta altro, quindi, che fermarci solo un secondo e riflettere: la gioia più grande della vita è sapere di essere utili a qualcuno! La vostra presenza a teatro, in questo caso, lo sarebbe.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*