“Nel paese dei Baiocchi” a Città di Castello

TEATRO ILLUMINATI(UJ.com3.0) CITTà DI CASTELLO – Sabato 13 aprile, ore 21, sarà presentato presso il Teatro degli Illuminati (Via del Fucci, Città di Castello, Perugia) lo spettacolo “Nel paese dei Baiocchi”. Un cabaret insolito, ricco di musica e di cambi di scena. La rassegna scritta dal comico Dado Martino che dichiara: “Mi diverto sul palco, mi diverte vedere le persone che mi guardano e ridono e per me non c’è cosa che valga di più”, racconta di un’Italia che con le sue contraddizioni e le sue beffe farà da sfondo al un racconto autobiografico sulla vita di Martino. I personaggi faranno da padroni a questo spettacolo percorrendo come in un sogno tutte le scene della vita del comico. Dado Martino darà vita attraverso i suoi personaggi ad una serie di situazioni all’ordine del giorno. Tutto in chiave comica, ma con una sottile nota malinconica, accompagnato dalla bellissima voce di Kris Lay.

“Con questo spettacolo che ho scritto in ricordo di mia sorella ho deciso di rinunciare al mio compenso e di limitare al massimo le spese superflue e regalare al mio pubblico l’incasso della serata. Tutto alla luce del sole, verranno tolte dall’incasso le spese per la realizzazione dello stesso e il resto verrà diviso in 2 buste e regalate a due persone scelte a sorte. Ogni volta spero che la sorte faccia arrivare queste buste nelle mani di famiglie che hanno davvero bisogno.”

Grande collaborazione in questo tour è quella con l’attore Alberto Maione reduce dalla trasmissione Siuuka. Questo evento vedrà anche la speciale partecipazione di Niki Giustini. Parteciperà all’evento l’Associazione Culturale Studio Danza di Città di Castello con i bambini della scuola che accompagneranno la serata con le loro coreografie.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*