La stranissima coppia a Corciano 25 marzo e a Narni 26 marzo

La stranissima coppia la divertente commedia con Milena Miconi e Diego Ruiz, che ha già divertito migliaia di spettatori in tutta Italia, approda al teatro Filarmonica di Corciano mercoledì 25 marzo, alle 21 e chiude la Stagione di Prosa del Teatro Comunale di Narni giovedì 26 marzo, alle 21.

Diego Ruiz, anche autore del testo, torna all’analisi del rapporto di coppia, rivolgendo il suo sguardo divertito a una categoria di persone molto diffusa al giorno d’oggi: i “single forzati”. Uomini e donne che si ritrovano, loro malgrado, improvvisamente soli, con l’assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido. Sono persone in cerca d’amore, ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco ma non si ricorda più come giocare.

Milena e Diego sono esattamente così!
E’ il loro primo appuntamento. Si sono preparati a lungo per questa serata, si aspettano molto da questo incontro.
Saranno pronti a cedere di nuovo alle sinuose tentazioni dell’amore?
O forse è ancora troppo presto?

Riusciranno almeno a nascondere ansie e pregiudizi e a risultare affabili e seducenti come si erano ripromessi?
Doveva essere un appuntamento al buio, ma le scintille tra i due divamperanno subito in un fuoco di risate!

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere telefonicamente presso il Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria, tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 20, al n°075/57542222. E’ possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*