Festival Alvinio Misciano, a Narni va in scena “La Serva Padrona”‏

Francesca Bruni e Virgilio Bianconi, La serva padronaNARNI – Tornano gli appuntamenti della prima edizione del Festival “Alvinio Misciano”, dedicato al tenore di origine narnese tra i cantanti lirici più celebri del ‘900: Sabato 31 Maggio 2014 alle ore 21 al Teatro comunale “Giuseppe Manini” di Narni (Tr) verrà eseguita “La serva padrona” di Giovan Battista Pergolesi.

La messa in scena dell’opera è il secondo appuntamento per  la manifestazione inaugurata il 5 aprile scorso con un grande concerto e organizzata dall’Associazione “Talenti d’Arte” in collaborazione con l’Associazione Musicanimus, la Associazione “Repubblica di Narni” e il Comune di Narni.

“La serva padrona” di Giovan Battista Pergolesi verrà eseguita dall’Orchestra “Talenti d’Arte” (professionisti con esperienze pluriennali in formazioni orchestrali e solistiche) diretta dal maestro Marco Gatti. Solisti:  Virgilio Bianconi, baritono, nel ruolo di Uberto;  Francesca Bruni (soprano) nel ruolo di Serpina; Davide Simoncini, mimo, nel ruolo di Vespone  e Pedro Bomba, mimo, nel ruolo di un sarto. La regia, l’allestimento scenico e i costumi sono di Virgilio Bianconi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*