CORSO DI TEATRO CON DARIO FO, FRANCA RAME, JACOPO FO

DARIOFO(UJ.com3.0) SANTA SCRISTINA – Domenica 19 Maggio è iniziato il CORSO DI TEATRO CON DARIO FO, FRANCA RAME, JACOPO FO. Il corso si terrà fino al 25 maggio.  In questo seminario verranno affrontati gli aspetti fondamentali della scrittura e della rappresentazione di un testo teatrale. Il seminario sarà incentrato sull’allestimento di un nuovo testo di Dario e Franca, che essi porteranno in scena nel 2013, permettendo così agli allievi di fare un’esperienza eccezionale, assistere alle prove, entrare dentro il metodo di lavoro di due grandissimi autori e interpreti del teatro italiano.

Gli allievi potranno, inoltre, portare loro pezzi e lavorare con Jacopo Fo per affinare recitazione e regia. Continueremo così il lavoro di assistenza a nuove produzioni che abbiamo iniziato a Ottobre 2012 con il primo seminario.

Nel corso della giornata, oltre alle lezioni con Dario Fo, Franca Rame, Jacopo Fo, sarà possibile partecipare ad attività collaterali quali: postura e movimento con danza del ventre, impostazione della voce, rilassamento in piscina calda, T’ai Chi Shiatsu, giochi di fiducia e lezioni sulla musica.

Per  partecipare alle singole lezioni del seminario, il costo è:

50 Euro (tutto il giorno/ 8 ore) pasti esclusi

 

25 Euro (mezza giornata/ 4ore) pasti esclusi

Per chi volesse usufruire dell’ottima cucina biologica il prezzo del ristorante e di 25 Euro a persona (bevande escluse)

Per informazioni contattare 075.9229914 -38 -39 o info@alcatraz.it
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*