Teatro di Figura in via del Cortone Perugia, nuova sistemazione

Antonio Bartolini: "questa opera vuole sottolineare il carattere culturale che la città ha assunto nel corso degli anni"

Teatro di Figura in via del Cortone Perugia, nuova sistemazione

Teatro di Figura in via del Cortone Perugia, nuova sistemazione

Questa sera abbiamo inaugurato la nuova sistemazione esterna del Teatro di Figura in via del Cortone. Un’area completamente riqualificata nella quale, oltre ad un’area verde ed un’area adibita alle rappresentazioni teatrali all’aperto, è stato previsto un nuovo ingresso al Teatro stesso, grazie alla esecuzione di una scala con annesso servoscala per disabili. Un’opera realizzata grazie al contributo  dalla #RegioneUmbria e cofinanziata  dal # ComunediPerugia che riqualifica una delle zone più belle di #Perugia, inserita all’interno di #BorgoXX Giugno. A garantire al custodia dell’area saranno tre associazioni che insistono sul territorio : #BorgoBello, il #CircolodelTempoBono e il #Tetrodi Figura.

Perugia ha una tradizione culturale che si tramanda negli anni, questa opera vuole sottolineare il carattere culturale che la città ha assunto nel corso degli anni e che il Borgo ha saputo tramandare grazie alle innumerevoli attività ed iniziative collaterali che si sono susseguite nel tempo.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*