“Talenti a PiazzaUmbra”, pronti al gran finale con Alessandra Celentano

Alessandra Celentano a "Talenti a PiazzaUmbra"
Alessandra Celentano a "Talenti a PiazzaUmbra"

A Trevi esibizioni di danza moderna, classica, latina, hip hop di scuole di ballo umbre – La coreografa eleggerà il vincitore domenica 28 giugno al Centro commerciale trevano

(umbriajournal by Avi News) – TREVI Sarà la coreografa Alessandra Celentano ad eleggere il vincitore di ‘Talenti a PiazzaUmbra’ nel quinto e ultimo appuntamento del contest di danza che si terrà domenica 28 giugno, dalle 15,30 alle 19, al centro commerciale di Trevi.

La competizione di ballo si prepara al gran finale dopo aver accolto, in quattro diverse date tra maggio e giugno, ospiti celebri come il coreografo Garrison Rochelle, e diversi ballerini professionisti, dalla coppia Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, vincitori della sezione danza di ‘Amici’ 2014, ad Amilcar Gonzales, Martina Nadalini e Michele Nocca.

Gli allievi delle scuole di danza umbre si sono cimentati in performance di danza moderna, latina, classica e hip hop sotto gli occhi attenti dei ballerini professionisti che, al termine di ogni giornata, hanno proclamato i primi tre classificati. Questi si scontreranno proprio nella finale di domenica 28 giugno e saranno giudicati da Alessandra Celentano, l’insegnante del talent televisivo ‘Amici di Maria De Filippi’.

I premi Tanti i premi in palio: il vincitore di ciascun appuntamento del contest, oltre alla coppa, riceverà un attestato mediante il quale avrà diritto a partecipare a una lezione di danza della durata di 2 ore e mezza con un insegnante il cui nome verrà svelato nel corso della finalissima di domenica, mentre ai secondi e terzi classificati verrà consegnata una medaglia.

Il vincitore assoluto della competizione si aggiudicherà, invece, uno stage con ognuno dei coreografi che hanno preso parte al contest.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*