Spoleto, riparte il Festival Pianistico, undici concerti in calendario

Egidio FlaminiDal 25 Aprile al 26 Luglio 2014 il Festival Pianistico di Spoleto torna a fiorire nella splendida città umbra allargando i suoi confini temporali dalla Primavera all’Estate e portando le sue note in spazi esclusivi alla riscoperta di una dimensione in cui il grande repertorio pianistico si è sviluppato soprattutto nell’800, il salotto musicale.

In programma undici appuntamenti, nove dei quali a Casa Menotti, luogo carico di significati che si affaccia sulla straordinaria Piazza del Duomo. Per rendere ancor più salottiera l’atmosfera, al termine di ogni concerto verrà servito un aperitivo nella terrazza panoramica all’ultimo piano.

Si comincia il 25 aprile con un doppio appuntamento alle 16 e alle 18, presso la Casa Menotti, ore 16. Suonerà Egidio Flamini e presenterà il nuovo disco. Ingresso su prenotazione al numero 0743 46620 – biglietto unico non numerato €12. Al termine del concerto verrà servito un aperitivo nella terrazza d’onore di Casa Menotti. Altre repliche, sempre alle 16 e alle 18 e sempre a Casa Menotti, il 26 e 27 aprile.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*